E-novičke

Incontra i vincitori dei Meet and Code Awards 2020

Dopo aver vagliato centinaia di bellissime e originali iniziative, la nostra giuria ha proclamato i vincitori durante la Cerimonia virtuale di Mercoledì 16 Marzo 2021.

#meetandcodeaward #meetandcodeaward2020
17.03.2021


E' finalmente giunto il momento di concludere la scorsa edizione del progetto e nominare ufficialmente i vincitori dei  Meet and Code Awards 2020! Durante questo anno così pieno di sfide, e nonostante la decisione di supportare solo eventi Meet and Code virtuali, siamo molto orgogliosi di essere riusciti a ricevere 1,750 richieste di grants e ad accoglierne 1,324.

Di tutti questi bellissimi progetti, 897 si sono anche candidati all'annuale Meet and Code Awards 2020. Dopo aver vagliato centinaia di bellissime e originali iniziative, la nostra giuria ha selezionato i finalisti e ha proclamato i vincitori durante la Award Ceremony virtuale che si è svolta lo scorso 16 Marzo.

Congratulazioni a tutti i finalisti, specialmente ai 5 progetti vincitori! 


Categoria: Girls do IT!

 

Categoria: Diversity
 
Categoria: Code for the Planet
 
Categoria: Community
 
Categoria: Code for Europe
 
Era la terza volta che Meet and Code aveva l'opportunità di premiare i migliori eventi che, partecipando ala progetto, hanno saputo migliorare le nostre vite e hanno contribuito alla digitalizzazione delle giovani generazioni europee. Siamo lieti che, grazie all'enorme supporto di SAP, Haus des Stiftens gGmbH, TechSoup Europe e il Germany‘s Federal Ministry of the Interior, Building and Community (BMI) possiamo continuare a svolgere la nostra mission e potenziare le generazioni future! 

Dai un'occhiata alle nostre "Stories" per saperne di più sui progetti vincitori. E nuove storie sono in arrivo a breve!

Ancora congratulazioni a tutti i meravigliosi progetti e un arrivederci a presto per Meet and Code 2021!