Nyheitsbrev

Meet and Code si sposta nel virtuale

I tempi stanno cambiando, e così cambia Meet and Code. Per l'edizione di quest'anno siamo felici di annunciare che Meet and Code passerà totalmente all'online!

#meetandcode #SAP
27.04.2020

A causa delle circostanze inaspettate in cui ci troviamo nel periodo attuale, così difficile e pieno di sfide, la didattica online si è sviluppata moltissimo, e non è difficile capire il perchè. Inoltre, siamo chiamati in questo momento a dare priorità alla salute e alla sicurezza di tutti. Meet and Code ha quindi deciso di fare un passo importante e adattare il programma al virtuale. In altre parole, tutti gli eventi del 2020 dovranno svolgersi online.
 
All'inizia di Marzo il comitato organizzativo di Meet and Code ha risposto alla pandemia globale trasformando l'evento di premiazione dell'edizione 2019, previsto a Budapest, in evento virtuale. Ed ora questa modalità ha creato un precedente entusiasmante che investe tutta la nostra iniziativa: abbiamo inaugurato una nuova modalità virtuale che ci accompagnerà per tutto il prossimo anno. 
 
Più grande e migliore di prima, Meet and Code riparte nel 2020, e siamo sicuri che tutti voi sarete pronti per affronater con noi questa sfida verso il virtuale.
 
Non dimenticatevi che le registrazioni partiranno in Giugno. Tenete d'occhio il sito e i nostri canali social per i futuri aggiornamenti!  
 
Che il coding e il virtual learning abbiano inizio!