Почтовая рассылка

Sei la prossima Superstar di Meet and Code?

Adori il coding? Sei pronto per trainare e animare il mondo digitale? Allora è probabile che tu sia il prossimo Meet and Code ambassador!

#meetandcode #ambassadorsearch
27.07.2021

E' ufficiale: Meet and Code è alla ricerca di tre superstar nelle seguenti fasce d’età: 8-13, 14-18 e 19-24. Questi geni del digitale non solo saranno protagonisti di Meet and Code, ma anche essere pronti a condividere le loro coding skills for good con il resto del mondo!

I tre fortunati ambasciatori parteciperanno come guest speakers ad alcuni prestigiosi eventi  Meet and Code, saranno tra i membri della Giuria del Meet and Code Awards e verranno inoltre presentati sui social di Meet and Code come esempio e guida per i loro coetanei.

Non solo avranno la grande opportunità di diventare ambasciatori del coding for good, ma potranno iniziare a far crescere il proprio profilo nel mondo della tecnologia in tutta Europa e persino aggiungere questo riconoscimento al proprio CV o alla loro application per l’università.

Se hai tra gli 8 e i 24 anni e sei pronto per allargare i tuoi orizzonti, allora segui Meet and Code su Facebook e/o Twitter e condividi sui social un video di massimo 30 secondi di te stesso, in cui spieghi perchè pensi di essere la nostra prossima Meet and Code Superstar. Ricordati di usare l'hashtag #meetandcodesuperstar per vincere e di taggare @meetandcode quando posti il video sulle piattaforme social.

Consigli utili: Fornisci esempi di app o idee tecnologiche che hai escogitato, spiegaci come utilizzi il codice e le tue competenze digitali per fare la differenza e perché ami Meet e Code. Se hai bisogno di aiuto, chiedi alla tua scuola o all'organizzazione che promuove l'evento Meet and Code, ai tuoi genitori, al club di coding o ai tuoi amici per girare il video. In alternativa, puoi inviare una mail a socialmedia@hooklinesinker.biz se hai ulteriori domande o necessita di supporto.
 
Hai tempo fino al 31 ottobre 2021 per candidarti. Il team di Meet and Code selezionerà i tre vincitori (uno per ogni categoria di età) che verranno avvisati entro metà novembre.
 
Hai tutte le carte in regola per diventare la nostra superstar? Allora è il momento  di mostrarci le tue abilità!